lunedì 14 aprile 2008

Lavori

Finalmente sono riuscita a fare due foto ai miei lavori. Non sono tutti perchè alcuni li ho regalati, come i pupazzetti di Alice, mentre molti altri sono stati demoliti dalle manine sante di Tiziano. Fortunatamente si trattava di cretinate alla sponge bob.
Iniziamo con il Castello Errante di Howl:

Poi i "pupazzetti" di Star Wars:


Molly delle Superchicche, più due pupazzetti tratti dal blog "Custom Paper Toys".


I tre robottini "duey", "huey" o "luei", ovvero "Qui", "Quo" e "Qua", tratti da uno dei miei film di fantascienza preferiti, "2002 la seconda odissea". Naturalmente questo film non ha niente a che vedere con 'opera di Kubrik, assolutamente, penso che sia stata una mossa tutta italiana per pubblicizzare il film. Inoltre i 3 robottini non furono chiamati Qui, Quo e Qua, bensì "Paperino", "Paperina" e "Paperone", mi domando "perchè? e soprattutto perchèèèèèèè?" (alla Lello Putignani)
I paper model li trovate qui.

Poi la mia ultima "creazione", l'elfa tratta dal videogioco Lineage II. C'ho messo tantissimo a completarla, colpa delle istruzioni praticamente inesistenti, soprattutto per quanto riguarda la faccia.


Infine, non c'entra niente con i paper model, ho fotografato le mie mani, per fare contenta una persona di mia conoscenza che sicuramente avrebbe preferito il filmato mentre taglio e incollo.