mercoledì 21 maggio 2008

Hello Kitty .. parla con il cuore

Torniamo a parlare di gattine ^^; Questa volta però parliamo di gatte vere ^^ Insomma "vere" è un parolone, si fa per dire. Va beh andiamo oltre,la gatta che vi presento è uno dei famosi personaggi della Sanrio, Hello Kitty.
Su di lei è stato creato un mondo intero. Si trova di tutto, ma veramente di tutto, abbigliamento, oggettistica varia, videogiochi e cartoni. Mitica gatta!!
Naturalmente non potevano mancare i paper model.
Il primo modello l'ho trovato sempre sul solito Paperinside, insieme alla nostra gatta è presente anche la sua amichetta Mimmy White.
Poi la cosa più bella in assoluto, il bussolotto con le sorpresine che vedete qui sotto è fatto di carta, fantastico.
C'è anche il video che ne mostra il funzionamento, è impressionante.
Naturalmente anche le sorprese dentro le palline sono di carta ^_^
Allora ricapitolando, le sorpresine le trovate qui, il bussolotto MISTERO! O meglio lo trovate sempre nello stesso sito, in questa pagina, purtroppo il sito è in giapponese, io ho adottato la famosa tecnica del clic selvaggio, ma niente da fare non sono riuscita a trovare il download. Me tapina! Se qualcuno di voi è più fortunato me lo faccia sapere .... please *_*
Su questo sito inoltre si trovano altri paper model stupendi, ma come per il bussolotto non sono riuscita a trovare i download.