lunedì 25 agosto 2008

Rientro ... con Pechino

Durante queste vacanze, mi ero ripromessa di fare qualche bel papermodel complicato e invece NISBA. A pensarci bene "Niente" era quello che avrei dovuto fare durante le vacanze ^^;;;
Non sono riuscita a concludere nulla (e so tre, nisba, niente e nulla).

Ho iniziato ben 5 modelli, il Modulo lunare apollo, Spiderman, una nuova Kim Possible, Batman SD e Superman SD ... ne avessi concluso uno.
No dico io, ma si può essere più deficienti? Invece di iniziare 3miliardi di cose insieme, non era meglio farne uno solo e soprattutto, farlo bene? Fossero stati anche solo i 2 pupazzetti SD. Cavolo non sono neanche riuscita a leggere un libro come si deve, che tristezza.
Ho una scusante però, ovvero tre ragazzini (2 di mia sorella più il mio) scalmanati, sembravano indemoniati O_O; Senza contare che eravamo un 12 in una casa. Una cosa sconvolgente, ho deciso di tornare prima a Roma, per riposarmi un pò....e ho detto tutto!!

Detto ciò direi di partire immediatamente con qualche aggiornamento. Sono appena finite le Olimpiadi e la Epson (avevo già fatto un post ad aprile) ha messo a disposizione nuovi modelli dedicati alle varie discipline olimpiche.

Sono disponibili anche le 5 mascotte della manifestazione, i Fuwa.
Si tratta di un Pesce (Beibei), un Panda (Jingying), la Fiamma Olimpica (Huanhuan), l'Antilope (Yingying) e l'Uccello (nini). Mettendo i nomi delle mascotte insieme, si forma la frase "Beijing huan ying ni", che significa "Pechino vi da il benvenuto".