venerdì 6 febbraio 2009

Busto Gundam

Come ho già scritto diverse volte, i papermodel su Gundam ce ne sono in quantità industriale, basta veramente un click per trovare l'impossibile, perciò io ho messo veramente il minimo indispensabile.
Però capita, come oggi, che mi trovo davanti un paper che sicuramente sta in giro già da diverso tempo, che sicuramente avrò già visto un milione di volte, ma che solo oggi mi "stuzzica".
Il concetto è un pò ingarbugliato, lo so, ma ultimamente ci sto poco con la testa, quindi non fatevi troppe domande ... come non me le faccio io ^^;;;
Tornando ai papermodel, ecco un bel busto di Gundam, semplice semplice senza troppe pretese, qualcosa che no ti fa pentire di aver iniziato a tagliare.


Il paper è di un certo Mottarian e se volete c'è anche il Download diretto.