venerdì 6 marzo 2009

Five Star Stories - Bang.s.s.i.Kulvcan (Bang-Doll)

Five Star Stories è una di quelle serie inizialmente schifata poi osannata, ma mai giunta in italia.
Effettivamente non la conoscevo neanche io, fino a quando non mi sono trovata davanti papermodel (dal sito OnePiece's Papermodel) come quelli qua sotto. Ho così scoperto i mecha "Morthar Heads".


La trama di FSS è complicata e si sviluppa in un periodo di tempo molto vasto. Qualche notizia interessante l'ho trovata sul solito wikipedia e sul sito Sogni di Gundam.
Trovare un papermodel free su questa serie è un'impresa non indifferente.
Qualche arma, un paio di Fatime (non mi ricordo dove le ho viste, ma ci sono e appena mi ricapitano le inserisco) e poi questa cosa strana qua sotto, che ho deciso di inserire con la speranza di riuscire a trovare qualcosa di più interessante.
Non so di preciso cosa sia, posso però dirvi che per fare quel perno argentato potete usare la carta stagnola (che grande consiglio!).
Se invece volete sapere cosa sono le Bang Doll potete andare qui.
Come al solito, se ho detto qualche castroneria, fatemelo sapere.