lunedì 25 febbraio 2008

Sally....

« È stato molto tempo fa,
più di quanto non sembra,
in un posto che, forse, nei sogni si rimembra,
la storia che voi udire potrete
si svolse nel mondo delle feste più liete.
Vi sarete chiesti, magari, dove nascono le feste.
Se così non è, direi... che cominciare dovreste! »

Parliamo di Nightmare before christmas. Film eccezionale, colonna onora eccezionale...tutto in questo film di nimazione è eccezionale. Benchè effitavamente faccia un pò paura, insomma si tratta pur sempre di mostri, il mio piccolo cicciolino, Tiziano, ne va pazzo. Conosce le canzoni a memoria e rimane incollato al video fine alla fine. Per ora ho trovato Sally e Zero. Ho iniziato a fare Sally, ma ho difficolta ad incollare gli occhi. Dico solo che ho ritagliato l'occhio sinistro ben 4 volte e alla fine ci ho rinunciato. Appena finisco l'elfa mi ci rimetto.
Sally la trovate sul sito Modelos de Papel (oppure qui), mentre Zero lo trovate qui
SallyZero